giovedì 28 marzo 2013

Fresca fresca di blog.

Eccomi qui, finalmente si comincia questa avventura! Pagina bianca sullo schermo, tastiera, il mio piccolo e tenero computer tra le mie mani e pensieri che frullano nella mia mente. Tante idee per questo blog, tanta voglia di condividere la mia cucina col mondo.
Bene direi è arrivato il momento di salutare tutti voi... ciaooooo... e presentarmi. Il nome scelto per me dai miei cari genitori è Elisa, il prossimo settembre avrò venticinque anni e pur avendo sempre vissuto nel mio piccolo paesino in Piemonte, ora mi trovo in Danimarca, nella città di Aarhus. Perchè qui? Beh perchè la vita è un'avventura, proprio come un blog, incontri persone, chiacchieri, scambi opinioni, condividi passioni e consigli.. così è successo con un ragazzo danese due anni fa. Ora questo ragazzo convive con me e viviamo e ci divertiamo tantissimo insieme. Il suo nome, Daniel.
La mia passione per il cibo è sempre stata rintanata dentro di me.. mangiare è una cosa deliziosa. E chi può negarlo! Ho sempre visto la mia mamma cucinare, fare tante ricette salate e dolci, la sua pizza (mmm!), la pizza della mamma è sempre la migliore.. quel profumino inconfondibile della pizza fatta in casa che esce dal forno è una delizia della vita. Ma ora, ora sono qui in Danimarca, convivendo, e ora il cibo me lo devo preparare da sola, con le mie mani, ed è qui che ho imparato davvero ad esplorare il cibo e mettermi in gioco, ad impastarmi le mani e a provare e riprovare, per fare buoni manicaretti ma anche tanti pasticci. E la passione ha preso il sopravvento, la passione per il cibo, per il buon gusto e l'atmosfera che si crea tutt'attorno nel mio piccolo appartamentino danese.
Sono felice, sono felice di poter ora condividere tutto questo con più persone. Ci divertiremo e ci conosceremo. Non vedo l'ora.
Elisa  

Nessun commento:

Posta un commento